Utile l'omeopatia?

vORREI SAPERE SE L OMEOPATIA , AGOPUNTURA SERVONO PER CURARE I MIOMI
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
L'omeopatia sicuramente, agendo sulla tendenza del suo organismo alla formazione di processi patologici benigni a carattere espansivo, come quello di cui lei soffre. L'indicazione terapeutica in questi casi, però, per essere veramente risolutiva deve essere personalizzata al massimo, cosa che può ottenenrsi solo attraverso una accurata visita preliminare.
Risposto il: 31 Ottobre 2008