Vaccino antinfluenzale

Vaccino antinfluenzale contenente Thiomersal: è davvero dannoso ai bambini? Potreste commentarmi quanto riportato sul presente link: www.newmediaexplorer.org Cordiali saluti, Mauro
Risposta del medico
Paginemediche
I vaccini antinfluenzali presenti in commercio sono stati giudicati non pericolosi per la salute dal Ministero della Sanità, e pertanto possono essere utilizzati senza preoccupazioni. Per quanto riguarda il sito citato, non so chi sia il sig. Ivan Ingrilli, ma diffiderei moltissimo di ciò che dice uno che sostiene che il virus dell’aids non esiste!
Risposto il: 23 Ottobre 2003