valori normali di bilirubinemia

Buongiorno, è la seconda volta nel giro di 8mesi circa, che nei risultati del sangue, tutti regolari, mi risulta quel dannato asterisco vicino a Bilirubina diretta.Valore: 0.32Indiretta: 0.56e totale 0.88Tutto il resto è perfetto tranne una nota in fondo agli esami delle urine:Alcune cellule delle basse vie urinarie rari leucociti.Premettendo che a qualche mese soffro di ansia, è possibile che la bilirubina sia correlata?Il valore è da giudicare degno di particolare nota e approfondimento?Grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Non è possibile che la bilirubina sia correlata all'ansia. Il valore non è da giudicare degno di particolare nota e di approfondimento, essendo pressocchè normale.
Risposto il: 14 Ottobre 2008