Valori normali di HBsAb

DALLE ANALISI EFFETTUATE IN QUESTI GIORNI, SI EVINCE CHE I RISULTATI DI HBSAB E' DI 157.3. QUALI SONO I VALORI NORMALI? LA PREGHIAMO DI RISPONDERE AL PIU' PRESTO GRAZIE!!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esistono valori normali di HBsAb. Coloro che non hanno mai avuto contatto col virus B o che non hanno effettuato una vaccinazione per l’epatite B, non hanno anticorpi per l’epatite B. Il valore riportato indica semplicemente che c’è stato in passato un contatto col virus B dell’epatite ormai superato del tutto oppure è la risposta favorevole (attesa) della vaccinazione anti-epatite B.
Risposto il: 30 Novembre 2006