Valutazione di idoneità

Egregio Dott.re vorrei sapere se un medico sportivo dopo aver chiesto per un controllo un ecocardiogramma color doppler e holter 24 ore ( nell'holter durante le 24 ore avute 14 extrasistolie sopraventricolari singole isolate nessuna extrasistolia ventricolare) puo richiedere anche un test ergometrico.......
Risposta del medico
Paginemediche
Per l’idoneità allo sport la risposta del sistema cardiovascolare allo sforzo è un elemento di valutazione inderogabile.
Risposto il: 06 Febbraio 2007