valutazione specifica

ho 48 anni - ho eseguito eco e mamo coni seguenti referti:MAMO: a sinistra appare lievemente più evidente una zona di addensamento ghiandolare tra i quadranti superiori per la quale si rimanda alla valutazione ecograficaECO: rispetto al precedente esame di riferimento ad oggi si apprezzano due formazioni nodulari solide ipoecogene rispettivamente di 5 mm in sede superiore centrale destra e di 6 mm in sede supero estrema periareolare sinistra da riferire a fibroadenomi meritevoli dato il primo riscontro di rivalutazione a breve distanza di tempo con ecografiadevo fare visie/approfondiemnti? rifare l'eco dopo quanto tempo? grazie
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia

Gentile utente

le consiglio di eseguire una RMN  mammaria con studio ad ingrandimento dei QSE

Ci contatti per un consulto se lo desidera!!!

www.studiomedicocirolla.it

Risposto il: 14 Dicembre 2012