verosimile residuo

Tre mesi e mezzo fa' ho fatto un intervento per polipo anale ( referto: polipo fibroepiteliale ) più' asportazione emorroidi fatte con laser le chiedo e ' possibile che ancora non sempre mediamente ogni 15 giorni dopo che defeco noto sulla carta igienica sangue rosso vivo il medico che mi ha operato dice che non è' niente sono le cicatrici e' possibile? Grazie
Risposta del medico
Dr. Sergio Agradi

Gentile Signre, dopo tre mesi dall'intervento è assai improbabile che che ci siano delle cicatrici ancora non rimarginate.E' probabile che il sangue derivi da una malattia emorroidaria residua o recidiva all'intervento

Le consiglio di consultare uno specialista

Cordiali saluti

Sergio Agradi

Risposto il: 08 Novembre 2013