verosimile uretroprostatite

Sono un ragazzo di 39 anni ed ho avuto, al momento di urinare, dei bruciori al basso ventre dopo alcuni giorni ho avuto febbre non inferiore ai 38,5°. Dopo gli esami mi è stata diagnosticata una cistite che è stata curata col ciproxin 250mg e dopo qualche giorno la febbre è calata ed anche il bruciore ma quando ho defeco il colore e verde scuro. N.B. A distanza di 10 giorni mi è ritornata la febbre con dei sintomi di pesantezza al basso ventre ed un senso di fastidio generale. Il medico non mi ha riscontrato nulla di anomalo e mi ha prescritto del ciproxin 500 mg. Cosa secondo voi possa essere che non va?
Risposta del medico
Il ripetersi della sintomatologia riferita suggerisce una completa valutazione urologica
Risposto il: 24 Gennaio 2007