vescica intraorale

Da una ventina di giorni mi è comparsa all'interno del labbro inferiore della bocca, una vescica bianco-rossastra poco più grande di una lenticchia che non mi comporta dolore, ma pare non scompaia più. Ho provato col tantum verde ma niente. Adesso pare che sti sia formando anche alla mia compagna. Come posso fare?
Risposta del medico
Dr. Alessandro Ferro
si può rivolgere al prof Giuliani, patologo orale della Clinica Odontoiatrica e prendere appuntamento con lui telefonando al numero 0630154976
Risposto il: 24 Ottobre 2007