Virus intestinale

buongiorno, sono paolo ho avuto 4 -5 giorni fa un problema con un virus intestinale vomito febbre adesso non ho altri probblemi l'unica mia preoccupazione che faccio feci gialle mi devo preoccupare grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che sia il casi di preoccuparsi vista la breve distanza dall’episodio infettivo. Se il fenomeno descritto dovesse persistere per un periodo maggiore ad una decina di giorni allora è utile ricorrere ad un approfondimento diagnostico che includa anche un esame completo delle feci.
Risposto il: 03 Febbraio 2008