visita ed ecografia

ho 32 anni, sono alta 1,68 e peso 48 kg. Ho smesso dopo 10 anni ininterrotti la pillola perche' vorrei un bimbo. da gennaio che ho sospeso la pillola non ho piu' avuto il ciclo in questi ultimi giorni ho dei doloretti alla pancia.Ho fatto i dosaggi ormonali che sono i seguenti: tsh 3,25fsh 10.40lh 13.1017 beta estradiolo 59progesterone 7,85testosterone 0,81prolattina 19.79perche' non mi vengono? da cosa puo' dipendere? rispondetemi grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Sarebbe giusto sapere in che giorno ha fatto gli esam ed in tutti i casi è impossibile rispondere a tali quesiti (mancano troppi dati anamnestici). Ne parli con il suo medico.
Risposto il: 30 Aprile 2009