Vita spermatozooi

Buongiorno dottori ho una domanda da sottoporvi. Ieri sera 07.03.2016 ho avuto un rapporto orale protetto con una coppia, dopo aver iaculato il lui di coppia mi ha chiesto di non buttare il profilattico ma di darlo a loro in quanto avrebbero voluto giocare con il mio sperma. Io come uno scemo ho accettato ora mi sorgono tanti dubbi ma il più fondamentale è quello di sapere quanto possono vivere gli spermatozoi all'interno di un profilattico e se sia possibile iniettarlo nella vagina e avere una gravidanza ... Anticipatamente ringrazio
Risposta del medico
Gentile ragazzo,
la vita degli spermatozoi in un ambiente"ostile" è veramente molto breve per cui ritengo l'evenienza da lei prospettata molto poco probabile.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani
Risposto il: 23 Marzo 2016