Vorrei avere informazioni su un riscontro

vorrei avere informazioni su un riscontro occasionale di transaminasi lievemente aumentate e comparsa di orticaria trattata con antiistaminici da 15gg. la pz assume isoptin da anni per TPSV. non ha assunto altre terpie. pregressa npl mammaria T1N0M0 7aa fa.
ecografia add. 09/06 negativa, transaminasi sempre neg
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che l’aumento transitorio delle aminotransferasi sia in relazione all’assunzoien di farmaci. E’ necessario monitorare per verificare se tale alterazione persistesse nel tempo e quindi necessita di approfondimento clinico.
Risposto il: 08 Maggio 2007