Vorrei sapere se ci sono novità per quanto

Vorrei sapere se ci sono novità per quanto riguarda la Cirrosi biliare primitiva, si può guarire? Ci sono nuove cure per il fegato che possano portare alla guarigione da questa malattia con le cellule staminali? Sono in distribuzione medicinali o cure per tali malattie?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non ci sono novità terapeutiche interessanti la CBP. Da considerare che l’evoluzione di tale patologia è estremamente variabile ed esistono casi di remissioni spontanee durature. Non è possibile al momento considerare una terapia a base di cellule staminali. La terapia si basa sull’uso di Acidi Biliari.
Risposto il: 05 Settembre 2006