Vorrei sapere se una gravidanza - ancora non

Vorrei sapere se una gravidanza - ancora non accertata - iniziata da appena pochi giorni, possa essere compromessa da sforzi fisici, Stress od altro, ed in particolare se in tali casi l'ovulo appena fecondato possa essere espulso (ad es. tramite mestruazioni) senza che ci si accorga dell'avvenuto concepimento. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, gli aborti precocissimi sono molto frequenti, ma non sono condizionati da attività fisica o stress. Se ha avuto rapporti faccia un test di gravidanza.
Risposto il: 09 Gennaio 2004