Xanax

sono alla 32esima settimana di gravidanza e prendo xanax gocce 6x3 e mezza compressa di seropram un giorno si e uno no non me l'hanno sospesa perché mi hanno detto che non c'era nessun problema adesso volevo sapere quali problemi potrebbe portare alla nascita del bimbo premetto che sto cercando di toglierla perché sono molto preoccupata x il mio bimbo.
Risposta del medico
Paginemediche
Non ci sono dati definitivi che riguardano il possibile sviluppo di complicanze nell'uso di questo tipo di farmaci durante la gravidanza, e l'assunzione occasionale nel 2 e 3 trimestre non è controindicata. Sicuramente vanno sospesi durante il travaglio e l'allattamento.
Risposto il: 24 Novembre 2004