# Call4Brain 2015 sta arrivando!

> Paginemediche è partner dell'evento dedicato alle sfide della medicina del nuovo millennio.

- **Autore:** Roberta Collina  (Esperta in Digital Health)
- **Pubblicato:** 2015-10-15
- **Aggiornato:** 2016-10-21
- **Tag:** 426
- **URL:** https://www.paginemediche.it/salute-digitale/call4brain-2015-sta-arrivando

---

Sta per arrivare [**Call4Brain**](https://www.paginemediche.it/news-ed-eventi/scienza-medicina-e-innovazione-call4brain-2016), **l’evento all’insegna delle scienze e dell'innovazione tecnologica.**
 Ideato e promosso dai TEDMED ambassadors Francesca Fedeli e Roberto D'Angelo co-founders di [**#FightTheStroke.org**](http://www.fightthestroke.org), movimento che dal 2011 supporta la causa dei giovani sopravvissuti all'ictus, **Call4Brain è dedicato alle grandi sfide della medicina del nuovo millennio.**

 **Paginemediche è partner dell’evento, gratuito e aperto al pubblico**, durante il quale sarà possibile assistere in anteprima nazionale alle proiezioni dei talk del TEDMED americano, la comunità di esperti del settore salute e delle nuove tecnologie.

 Non perdete l’occasione di partecipare ai **[workshop tematici](http://www.call4brain.com/#workshop-section)** e di mettervi a confronto con pazienti, medici e innovatori. La **[registrazione](https://www.eventbrite.com/e/tedmed-live-2015-fightthestroke-tickets-18923695282)** è gratuita!
 L’appuntamento con il futuro delle Scienze è a **Milano** il **20 novembre.**

 Intanto vi lasciamo con le parole dell'organizzatrice **Francesca Fedeli** in un video realizzato durante la scorsa edizione di Call4Brain: 
  

---

*Fonte: [Paginemediche](https://www.paginemediche.it) — contenuto a scopo informativo, non sostituisce il parere del medico.*
