Dr. Daniela Gallo

Dr. Daniela Gallo

Specialista in Neurologia e Psicologia e Psicoterapia

Medico Specialista Privato
Palermo (PA) | Vedi mappa
follower
Medico Chirurgo, Specialista in Neurologia, Specialista in Psicoterapia Individuale e di Gruppo, Psicoanalista Membro Associato della Società Psicoanalitica Italiana.
Leggi il curriculum
Specialista in
Neurologia, Psicologia e Psicoterapia
Esperto in
Anoressia Psico-Reattiva, Psicosomatico, Psichiatria, Psicoterapia, Disturbi alimentari psicogeni, Psicodiagnostica, Psicologia delle dipendenze, Consulenza e Psicoterapia della Coppia e della Famiglia
Dove ricevo
Studio medico privato
Studio della Dott.ssa Daniela Gallo
via Villa Sperlinga 21
90144 - Palermo (PA)
Curriculum
Dott.ssa Daniela Gallo Curriculum vitae   Daniela Gallo è nata a Palermo il 20 Luglio 1964. Ha frequentato tutti i Corsi Universitari nella Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Palermo. Laureata in Medicina e Chirurgia il 7 novembre 1990 con il massimo dei voti (110/110) e la lode discutendo la tesi dal titolo " Encefalopatia autoimmune sperimentale: un modello per lo studio delle malattie demielinizzanti dell'uomo". Abilitata alla professione medica nella Sessione invernale del 1990. Specializzata in Neurologia il 9 Dicembre 1994 con il massimo dei voti (50/50) e la lode discutendo la tesi dal titolo: "Il Barone Pietro Pisani e le origini dell'Istituzione Manicomiale in Sicilia". Specializzata in Psicoterapia dal 2006 presso l'Istituto Italiano di Psicoanalisi di Gruppo (IIPG), con giudizio "Eccellente" Psicoanalista, Membro Associato della Società Psicoanalitica Italiana.