Dr. Pietro Capone

Dr. Pietro Capone

Specialista in Gastroenterologia e endoscopia digestiva

Medico Ospedaliero
Torre del Greco (NA) | Vedi mappa
follower
- Dirigente Medico dell' U.O.C. di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell'Ospedale "Maresca" di Torre del Greco da Febbraio 2018 ad oggi. - Dirigente Medico di I livello, da agosto 2016 a Febbraio 2018, presso l'Ospedale di Cremona. - Laureato con votazione di 110 e lode in Medicina e Chirurgia presso l'Università Federico II di Napoli. - Iscritto all’Ordine dei Medici di Napoli con numero 33255. - Specializzato in Gastroenterologia con votazione di 50 e lode presso l’Università Federico II di Napoli. - Formazione in Endoscopia Diagnostica ed Operativa presso diverse strutture di eccellenza in Italia e all'estero. - Esperienza in Ecoendoscopia Diagnostica ed Operativa maturata in strutture di rilievo (tra cui l'Istituto "San Raffaele" di Milano). Negli anni ha partecipato a numerosi Convegni, Congressi e Corsi di Aggiornamento in Italia ed all’estero ed è autore di diverse pubblicazioni scientifiche. Per prenotazioni visite o esami strumentali (EGDS, colonscopia) chiamare il numero 3332754189 o lasciare un messaggio anche via whatsapp e verrà richiamato.
Leggi il curriculum
Specialista in
Gastroenterologia e endoscopia digestiva
Esperto in
Gastroscopia, Colonscopia
Dove ricevo
Studio medico privato
Ospedale Maresca
Via Montedoro, 47, Torre del Greco, NA
80059 - Torre del Greco (NA)
Per prenotazioni visite o esami strumentali (EGDS, colonscopia) chiamare il numero 3332754189 o lasciare un messaggio anche via whatsapp e verrà richiamato.
Curriculum
- Dirigente Medico dell' U.O.C. di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell'Ospedale "Maresca" di Torre del Greco da Febbraio 2018 ad oggi. - Dirigente Medico di I livello, da agosto 2016 a Febbraio 2018, presso l'Ospedale di Cremona. - Laureato con votazione di 110 e lode in Medicina e Chirurgia presso l'Università Federico II di Napoli. - Iscritto all’Ordine dei Medici di Napoli con numero 33255. - Specializzato in Gastroenterologia con votazione di 50 e lode presso l’Università Federico II di Napoli. - Formazione in Endoscopia Diagnostica ed Operativa presso diverse strutture di eccellenza in Italia e all'estero. - Esperienza in Ecoendoscopia Diagnostica ed Operativa maturata in strutture di rilievo (tra cui l'Istituto "San Raffaele" di Milano). Negli anni ha partecipato a numerosi Convegni, Congressi e Corsi di Aggiornamento in Italia ed all’estero ed è autore di diverse pubblicazioni scientifiche.