Dr. Pietro Sarcinella

Dr. Pietro Sarcinella

Specialista in Ginecologia e ostetricia

Medico Specialista Privato
Napoli (NA) | Vedi mappa
follower
Il medico, pur essendo divenuto sempre più un tecnico della salute, rimane nel vissuto dei pazienti, della persone e della società, un punto di riferimento imprescindibile. Egli è portatore di un sapere che rappresenta l’essenza dell’essere umano.
Leggi il curriculum
Specialista in
Ginecologia e ostetricia
Dove ricevo
Studio medico privato
STUDIO SANTELMO
Via Vincenzo Tiberio,21, Napoli, 80126 NA, Italia
Prenota una visita
getpic maxwidth picid prof med token txrcdhoycklsuvlvzrtdhccfpwdbvoetvmyqxpidkxlthnlzazvt mytoken txrcdhoycklsuvlvzrtdhccfpwdbvoetvmyqxpidkxlthnlzazvt
Dr. Pietro Sarcinella
Specialista in Ginecologia e ostetricia
servizio gratuito powered by Visitami
Curriculum
Lo studio diretto dal dr. Pietro Sarcinella si avvale di una sezione di ostetrica e ginecologia con le annesse branche di sessuologia, senologia e andrologia e di una sezione di medicina e chirurgia estetica. Curriculum vitae e professionale del Dr. P. SarcinellaNel 1977 consegue la laurea in Medicina e Chirurgia presso la 1° Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Napoli Federico II presentando una tesi sperimentale sui tumori della mammella in seguito ad assunzioni ormonali. Nel 1978 si è iscritto alla Società Italiana di Ostetricia e Ginecologia come socio ordinario. Ha partecipato a corsi di aggiornamento sulla sterilità di coppia. Attività professionaleNel 1981 ha prestato la sua opera professionale presso la Direzione Sanitaria del Policlinico della 2° Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Napoli e comandato presso la Clinica Ostetrica e Ginecologica. Ha effettuato Pronto Soccorso Osterico e Ginecologico presso l’Ospedale Incurabili di Napoli. Nel 1981 ha preso servizio presso l’Ospedale Maresca di Torre del Greco nel Reparto di Ostetrici a e Ginecologia dove ha prestato la sua opera quale dirigente fino al 1993, anno in cui il Dr. Sarcinella Pietro ha optato per il Reparto di Ginecologia e Ostetricia nell’Area per la tutela della Maternità presso l’Ospedale A. Cardarelli di Napoli per poi trasferirsi, nel 1998 nella stessa area presso l’Ospedale San Paolo sito in Napoli, dove tutt’ora lavora.