Prof. Roberto Carlo Russo

Prof. Roberto Carlo Russo

Specialista in Neuropsichiatria infantile e Pediatria

Medico Specialista Privato
Milano (MI) | Vedi mappa
2 Risposte |
follower
Prof. Roberto Carlo Russo, neuropsichiatra infantile, pediatra e psicoterapeuta, effettua visite Neuropsichiatriche infantili costituite dalla raccolta dei dati storici della problematica, dall’analisi della situazione attuale e dall’osservazione psicomotoria anche con l’applicazione di test evolutivi atti ad approfondire i disturbi specifici. L'obiettivo principale è quello di aiutare il bambino ad affrontare le sue difficoltà e strutturare una personalità adeguata alle sue potenzialità e proiettata ad un valido processo di socializzazione. Autorizzato alla certificazione dei Disturbi Specifici dell’apprendimento (DSA).
Leggi il curriculum Pubblicazioni e link
Specialista in
Neuropsichiatria infantile, Pediatria, Psicoterapia
Dove ricevo
Studio medico privato
CSPPINI
Viale Marche, 93, Milano, 20159 MI, Italia
Prenota una visita
getpic maxwidth picid prof med token txrcdhoycklsuvlvzrtdhccfpzgjrtxfrmkrqsgjblfnvjdkduhaz mytoken txrcdhoycklsuvlvzrtdhccfpzgjrtxfrmkrqsgjblfnvjdkduhaz
Prof. Roberto Carlo Russo
Specialista in Neuropsichiatria infantile e Pediatria
servizio gratuito powered by Visitami
Curriculum
Effettua visite Neuropsichiatriche infantili costituite dalla raccolta dei dati storici della problematica, dall’analisi della situazione attuale e dall’osservazione psicomotoria anche con l’applicazione di test evolutivi atti ad approfondire i disturbi specifici. L'obiettivo principale è quello di aiutare il bambino ad affrontare le sue difficoltà e strutturare una personalità adeguata alle sue potenzialità e proiettata ad un valido processo di socializzazione.
Pubblicazioni & Link
Psicomotricità | Leggi il contenuto