Prof. Roberto Carlo Russo

Prof. Roberto Carlo Russo

Specialista in Neuropsichiatria infantile e Pediatria

Medico Specialista Privato
Milano (MI) | Vedi mappa
2 Risposte |
follower
Prof. Roberto Carlo Russo, neuropsichiatra infantile, pediatra e psicoterapeuta, effettua visite Neuropsichiatriche infantili costituite dalla raccolta dei dati storici della problematica, dall’analisi della situazione attuale e dall’osservazione psicomotoria anche con l’applicazione di test evolutivi atti ad approfondire i disturbi specifici. L'obiettivo principale è quello di aiutare il bambino ad affrontare le sue difficoltà e strutturare una personalità adeguata alle sue potenzialità e proiettata ad un valido processo di socializzazione. Autorizzato alla certificazione dei Disturbi Specifici dell’apprendimento (DSA).
Leggi il curriculum
Specialista in
Neuropsichiatria infantile, Pediatria, Psicoterapia
Dove ricevo
Studio medico privato
CSPPINI
Viale Marche, 93, Milano, 20159 MI, Italia
Prenota una visita
getpic maxwidth picid prof med token txrcdhoycklsuvlvzrtdhccfpzgjrtxfrmkrqsgjblfnvjdkduhaz mytoken txrcdhoycklsuvlvzrtdhccfpzgjrtxfrmkrqsgjblfnvjdkduhaz
Prof. Roberto Carlo Russo
Specialista in Neuropsichiatria infantile e Pediatria
servizio gratuito powered by Visitami
Curriculum
Effettua visite Neuropsichiatriche infantili costituite dalla raccolta dei dati storici della problematica, dall’analisi della situazione attuale e dall’osservazione psicomotoria anche con l’applicazione di test evolutivi atti ad approfondire i disturbi specifici. L'obiettivo principale è quello di aiutare il bambino ad affrontare le sue difficoltà e strutturare una personalità adeguata alle sue potenzialità e proiettata ad un valido processo di socializzazione.