Logo Paginemediche
  • Programmi
  • Visite
  • Salute A-Z
  • Chi siamo
  • MediciMedici
  • AziendeAziende

Garattini: "Sui bus mascherina Ffp2 e ridurre capienza oltre l'80%"

Roma, 19 ago. (Adnkronos Salute)() - Sui mezzi pubblici, in particolare in vista della ripresa della scuola, la mascherina Ffp2, "è meglio della
Roma, 19 ago. (Adnkronos Salute)() - Sui mezzi pubblici, in particolare in vista della ripresa della scuola, la mascherina Ffp2, "è meglio della mascherina chirurgica. Ma sarebbe bene che i servizi di trasporto fossero organizzati con una capienza massima al di sotto dell'80% perché le due cose - la mascherina e la riduzione delle persone a bordo - sarebbero molto più efficaci". Lo ha detto Silvio Garattini, presidente dell'Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri Irccs, intervenuto ad 'Agorà Estate' su Rai Tre.
Ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2021
1 minuto di lettura

L’hai trovato utile?

Condividi

Iscriviti alla newsletter di Paginemediche
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali