accrescimento postconsolidamento cartilagineo.

Gentile dottore,ci può ancora essere un piccolo margine di crescita dopo la chiusura delle cartilagin di accrescimento?Si può fare qualche cosa per aumentare anche di poco questa piccola possibilità? Grazie per la sua risposta
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente le consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo o ad un ortopedico pediatra per valutare il reale consolidamento cartilagineo contestualmente all'età del paziente al fine anche di indicare una possibile terapia di stimolo.
Risposto il: 01 Luglio 2011