Ciste sebacea

Ho una ciste sebacea sul petto, poco più in basso del seno sinistro. Ho fatto il drenaggio lo scorso anno, ma non me l'hanno ancora asportata. Posso fare allenamento fisico da casa tranquillamente o rischio conseguenze negative?

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia e Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica

La cisti sebacea non si aspira, perchè recidiva sempre. Si deve rimuovere chirurgicamente con tutta la capsula. Può fare attività fisica

Risposto il: 26 Marzo 2020