Cosa può significare un valore di glucosio 65 al

cosa può significare un valore di glucosio 65 al mattinno a Digiuno. sono in cura con il coumadin. grazie
Risposta del medico
Luigi LUCIBELLI
Specialista in Medicina d'emergenza-urgenza e Endocrinologia e malattie del ricambio
Un solo valore basso non ha alcun significato tranne che il dato non si verifichi di nuovo, allora bisogna sottoporsi ad una serie d'indagine per escludere patologie che aumentino il livello circolante dell'insulina.
PG Rabitti
Risposto il: 26 Settembre 2005