Fitoterapia

Ho un seno piccolo e non voglio ricorrere alla Chirurgia estetica ma siccome per me è un problema volevo cercare un "rimedio". in internet ho trovato un gel ed alcuni integratori completamente naturali (soia, luppolo, galega, ginseng, fieno greco...) che produrrebbero un Aumento del seno. volevo provare per qualche mese ma volevo sapere se con tale prova rischio di compromettere la mia salute presente e futura e se queste sostanze fitoestrogene potrebbero interferire con la pillola anticoncezionale che sto prendendo.
Risposta del medico
Paginemediche
Riservo seri dubbi nei confronti di queste “pozioni” miracolose per le quali non esistono assolutamente prove scientifiche e che anche nel caso in cui siano innocue danneggerebbero comunque le sue finanze a fronte di nessun beneficio.
Risposto il: 22 Dicembre 2003