Gentili signori, volevo porvi una domanda in

Gentili Signori, volevo porvi una domanda in merito alla cura per la cirrosi epatica (delta-s dvd) del Bioingegnere Prof. Giuseppe Marineo.Siete ha conoscenza della cura? , se si potrebbe essere una valida soluzione per curare gli scompensi della cirrosi? , ringrazio per la cortese attenzione Distinti Saluti Vitale Marcello
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo non siamo a conoscenza di una tale procedura terapeutica, che, tuttavia, esula da quanto è noto agli specialisti del settore.
Risposto il: 06 Giugno 2008