Gentilissimmi dottori, al mio papa gli e stato

Gentilissimmi Dottori, al mio papa gli e stato risontata una ectasia dellaorta ascendente e di parte dell arco di grado maggiormente avanzato rispetto al precedente controllo del 25/04/2007, che determina attualmente una impronta e deviazione verso dx dellatrachea. Grazie per la riposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo non possiamo darle alcuna risposta precisa senza conoscere i valori esatti della dilatazione, anche se la deviazione della trachea farebbe pensare a qualcosa di serio. Si affidi ai colleghi che seguono Suo padre, che decideranno l’epoca di un eventuale intervento.
Risposto il: 04 Marzo 2008