Ho fatto due ecg a distanza di due giorni l'uno

Ho fatto due ECG a distanza di due giorni l'uno dall'altro i cui referti sono stati i seguenti: 1) tachicardia sinusale, Pacemaker ventricolare, analisi del profilo basata sul ritmo intrinseco, possibile ingrandimento atriale sinistro (onda P-0.1 MV in V1/V2) ritmo ECG anormale. 2) Ritmo sinusale, possibile ingrandimento atriale sx (non può essere escluso un infarto r 0.2 MV in V4) epoca non determinata. Ecg anormale.
Risposta del medico
Paginemediche
Non può essere data una risposta senza vedere i tracciati. Si può dire solo che molto probabilmente si tratta di analisi automatiche che non sono attendibili al cento per cento.
Risposto il: 08 Marzo 2006