Mi chiamo anna e scrivo da caserta. sono donatrice

Mi chiamo Anna e scrivo da Caserta. Sono donatrice di sangue in Ospedale. Dalla gravidanza della mia seconda bambina si è verificato periodicamente uno scompenso nelle transaminasi. Negli ultimi due anni non si era più verificato. Il 7 dicembre ho eseguito esami di laboratorio per la verifica annuale nell'azienda in cui lavoro. (la mia uiltima donazione è stata fatta il 14.2.2007 tutto regolare. Dagli esami del 07.12.2007 ho riscontrato GOT 53 8valore massimo
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che, nonostante la sua situazione non sia preoccupante, tuttavia meriti di essere approfondita, valutando eventuali fattori possibili responsabili di danno epatico, anche se discontinuo. Ad es. bevande alcoliche, farmaci, autoimmunità, disordini genetici responsabili di accumulo di metalli pesanti in grado di determinare danno epatico. Inoltre è utile che si sottoponga ad un controllo mensile delle aminotransferasi per un periodo di 6 mesi.
Risposto il: 19 Dicembre 2007