Mia suocera di 65 anni è stata operata 15 giorni

Mia suocera di 65 anni è stata operata 15 giorni fa per adenocarcinoma ulceroso infiltrante al Colon sinistro. L'Esame istologico ha definito il tumore di stadio C con leggere Calcificazioni ematiche. Dovrà iniziare un ciclo chemioterapico preventivo. Vorrei sapere quali aspettative di vita ci saranno. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Se tutti gli esami strumentali hanno escluso la presenza di metastasi a distanza, vi è indicazione al trattamento chemioterapico adiuvante (preventivo), in genere ben tollerato.
Risposto il: 05 Febbraio 2004