scosse al mattino

Buon giorno mi chiamo Daniele e ho 33 anni, è circa 10 giorni che mi sveglio alla mattina con un fortissimo mal di testa nella patre sx accompagniato da delle piccole scosse molto frequenti. Inizialmente, convinto che fosse un banale mal di testa, assumevo delgi anti dolorifici, effettivamente il dolore si alleviava se pur non in modo defintivo e anche le piccole scosse. Con il passare dei giorni il dolore è aumentato e le scosse alla testa sono molto più frequenti anche 5 0 6 scosse per volta con intervalli di pochi minuti. Ora le sarei molto grato se mi potesse indicare come comportarmi e soprattutto se devo intervenire con urgenza grazie buona giornata
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Piccolo preambolo estivo:mi scuso per l'attesa di diversi giorni per le risposte. Sono stato in vacanza. E' capitato, con mio grande rincrescimento, che proprio in quei luoghi non esisteva alcuna possibilità di connettermi in rete. Mi scuso comunque e spero che le risposte che mi accingo a dare siano comunque soddisfacenti. il risveglio accompagnato da scosse muscolari può essere espressione di un tipo di epilessia relativamente frequente nei giovani. Si faccia visitare da un neurologo Saluti
Risposto il: 31 Agosto 2011