Meteropatia

Salve, sono in una situazione di malessere fisico, mi sono resa conto di restare invalidante due o tre giorni prima che il tempo cambia. I medici non vogliono credere che sono così malata proprio per il mal di tempo. Non so a chi rivolgermi, sono un pò preoccupata xè ogni anno sono sempre pi invalidante. In passato bastavano solo due ore e poi tornavo normale, ora però sono in una condizione che mi dura tutto il giorno. Ho notato che anche il vento mi fa star male, lo percepisco anche se dormo. Se potete darmi un aiuto ne sarei felice,quindi ringrazio anticipatamente. Saluti

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Esiste un aspetto meteropatico ma è Mal definito. Puo' essere utile una volta identificati chiaramente I sintomi principali utilizzare sintomatici. Ne parli con sincerita' Al suo mmg. In bocca Al lupo

Risposto il: 09 Aprile 2019