Oleuropleina

Vorrei sapere se in caso di cororopatia ischemica, una volta raggiunti livelli "desiderabili e/o ottimali" di LDL (50-60) E HDL (60) è plausibile sostituire efficacemente atorvastatina 20 + ezetimibe 10 con rimedi naturali quali eleuropleina mantenendo ezetimibe?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signore l’unico presidio naturale, che va associato alla terapia, è la dieta il resto sono bufale. Gli integratori non sono farmaci. Cordiali saluti

Risposto il: 09 Gennaio 2019