Rotablator

Essendo stato sottoposto a coronarografia non sono potuti intervenire per mancanza del rotablator visto che l'occlusione era particolarmente calcarea vorrei sapere se le strutture ospedaliere sono provviste del rotablator o eventualmente dove posso andare abito a roma grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Normalmente i laboratori di emodinamica interventistica che eseguono un buon numero di procedure sono forniti di tutte le attrezzature necessarie, anche se più raramente necessarie come il rotablator. Se il cardiologo che ha eseguito la coronarografia ritiene necessario l’uso di questo strumento per il completamento della procedura le saprà indicare chi nella sua area ne è fornito.
Risposto il: 06 Febbraio 2006