Tubertest

Avevo fatto la stessa domanda qualche giorno fa. Ma ho descritto il problema in modo del tutto preciso.

In quando la Tubercolina iniettata a mia moglie è stata iniettata in modo sbagliato, non nelll'intercapedine della pelle ma direttamente nel muscolo del braccio. Ora siamo abbastanza preoccupati ad un mese della puntura mia moglie sta ancora male.

Dolori forti alle ginocchia con gonfiore e alla anche. Potreste darmi un consiglio a chi rivolgermi, o quale analisi posso fare?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Egregio Signore,

da quanto lei scrive nuovamente descrivendo il problema di sua moglie che mette in relazione con una intradermireazione alla tubercolina. Io le rispondo nuovamente di rivolgersi al medico che ha eseguito l’intradermoreazione.

Qualora non dovesse essere soddisfatto della sua risposta consulti un altro Medico che valuti clinicamente il braccio della Signora. Io più di quanto ho scritto precedentemente e ora non posso scrivere.

Cordiali saluti

Risposto il: 16 Gennaio 2018