Valore benzene

Salve,lavoro in una fabbrica e facendo le analisi di routine ho scoperto di avere il benzene a 0.67...quando il valore di riferimento è tra 0.0 e 0.50. Cosa devo fare??? Sono molto preoccupato...gli altri valori sono tutti nella norma ... transaminasi got 26 valori normali 0-32, Transaminasi gpt 22 valori normali 0-46, Gamma gt 16 valori normali 11-50, Creatininemia 1.0 valori normali 0.7-1.2, Glicemia 80 valori normali 65-110
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signore si rivolga al medico della fabbrica Cordiali saluti
Risposto il: 04 Febbraio 2019