Bolle tipo punture di zanzare sul collo del piede

Buongiorno, Sono due giorni che mi sono uscite delle bolle rosse e dure pruriginose su tutti e due i piedi, tipo punture di zanzare, ma visto il periodo non credo anche perche ho le scarpe chiuse. Vorrei sapere se e il caso di fare una visita specialistica peche mi danno un prurito insopportabile dato la pisizione e lo sfregamento con calzini e scarpe. Vi ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Consiglio visita specialistica dermatologica per chiarire la diagnosi (dermatite da causa esogena, granulomi anulari, eritema multiforme, erythema elevatum diutinum et ceteta). Cordiali saluti. Studio Medico Serini, dermatologo milano
Risposto il: 27 Novembre 2018