Buongiorno dottorele porgo questa domanda,

Buongiorno DottoreLe porgo questa domanda, approfittando della vostra disponibilità(che ho constato nel leggere le vostre numerose risposte ai vari quesiti postati dagli tenti del sito), vorrei un parereSono un ragazzo di 27 anni, a cui da tempo è stata diagnosticata una epididimite cronica;(ho eseguito tutti i tes ed esami del caso). Ogni tanto infatti il dolore al testicolo si riacutizza ed è davvero fastidioso e doloroso; Ma quando un soggetto come me è affetto da epididimite cronica , può fare sforzi? Nella vita può continuare a fare sport?e se fa un lavoro molto fisico e quindi faticoso dove si eseguono molti sforzi? Chiedo ciò perché ogni qualvolta faccio sforzi a lavoro,(e naturalmente resto fermo a casa per fastidi-dolori per diversi giorni) il dolore si riacutizza incredibilmente.Sicuro di una risposta la saluto cordialmente.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Egregio Signore, non vorrei che oltre all'epididimite via sia la presenza di un ernia inguinale e magari inguino-scrotale. Esegua una visita urologica. Per qualsiasi chiarimento mi contatti al 338 8574756. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 29 Aprile 2009