Caro dottore ho 67 anni e sono stato operato alla

Caro dottore ho 67 anni e sono stato operato alla prostata con operazione non atraverso il pene bensi chirugicamente senza asportazione totale. Se cerco di avere un rapporto il pene tenta di avere un erezione ma ritorna subito in posizione di riposo eiaculando dal prepuzio un sostanza trasparente bianca. Anche prendendo il ciallis ordinatomi dallo specialista non ho erezioni da pentrazione. Cosa posso fare . La ringrazio anticipatamente paolo
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

PREG.MO SIG. PAOLO,

ho preso visione della Sua e-mail e direi che sarebbe il caso che si rivolgesse al Collega che ha eseguito l'intervento chirurgico.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 18 Giugno 2013