chirurgia del tumore polmonare

Vi prego rispondetemi, scrivo per mio zio, nato il 26/11/47, da circa un anno il dott. Bracciale di lecce li ha riscontrato una lesione di 3cm al Polmone sinistro, voleva sottoporlo a intervento chirurgico dopo Terapia d'ossigeno. L'ospedale per effettuare la terapia è distante dall'ospedale dove effettuano l'intervento così si ritrova a ricominciare da capo e rimettersi in lista per terapia e poi per intervento che viene rimandato ogni volta per mancanza d'Ossigeno nel polmone.
Chiedo esiste un centro in italia dove effettuano la terapia e possano intervenire tempestivamente? a chi dobbiamo rivolgerci? Vi prego aiutateci....più va avanti e più peggiora grazie infinite Paola Scarpa
Risposta del medico
Dr.ssa Gaia Molho
può rivolgersi al nostro centro di chirurgia toracica dell'AORN A. Cardarelli di napoli nella persona del primario Dott. G. Monaco al 0817473320
Risposto il: 04 Agosto 2006