citolisi

buonasera ho ritirato il pap test in cui risulta la flogosi e nelle osservazioni c è scritto citolisi..il mio ginecologo ha detto di non preoccuparmi e mi ha dato una cura dopo la quale dovrò ripetere il pap test.ma perche devo rifarlo?è possibile che con questa citolisi non sono riusciti a decifrare bene il pap test?non capisco...grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Da come riferisce credo che sia giusto effettuare la cura ed eventualmente a distanza di qualche mese potrebbe ripetere il pap test.
Risposto il: 06 Aprile 2009