Collo e cervicale: attenzione ai traumi

Salve dottore volevo sapere una cosa. Soffro di dolori al collo e sono in cura da un'osteopata che me lo fa anche scrocchiare. Ultimamente mi è capitato di avere frenate brusche e essendo una persona che si preoccupa, ho paura di avere qualche danno al collo. Crede sia possibile? Attualmente non ho molto dolore. Grazie per la risposta
Risposta del medico
Gentilissimo Utente,
se l'Osteopata è prepararato, Lei non corre alcun pericolo, nonostante i microtraumi di cui mi parla. Certo, per chi soffre di cervicalgia è sconsigliabile comunque esporsi a traumi ed evitare temperature fredde.
Cordialità spero di averlLa tarnquillizzata!
Risposto il: 04 Maggio 2016