come vietare ad un uomo la guida dell'automobile

Mio padre e cardiopatico a 82 anni e dimagrito di10chili ed e uscito questa mattina dall'ospedale non si reggie in piedi e oggi stesso ha guidato la macchina .come posso fare per non farlo piu guidare ? E un pericolo pubblico per favore aiutatemi grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria

 carissimo X2V77K9E0T - per non far guidare suo papà non deve far altro che togliergli la patente dicendo che i medici alla dimisisone le hanno consigliato che per un mesetto è preferibile che si astenga dalla guida., ovviamente li avvisi raccontando l'innocene bugia a fin di bene.

Cordialmente

Risposto il: 06 Giugno 2014