Controindicazioni della carbossiterapia per adenoma alla colecisti?

Sono una donna che le hanno diagnosticato un adenoma alla colecisti di 6mm da tenere sotto controllo, posso fare delle sedute di carbossiterapia per dei vasi capillari sulle gambe e per la cellulite?

Risposta del medico
Medico di Medicina generale

In letteratura non vi sono correlazioni tra carbossiterapia ed adenoma della colecisti,... ma sinceramente se non può farne a meno! L'adenoma è una patologia benigna all'inizio followup a sei mesi dopo se stabile annuale con ecografia.

Risposto il: 20 Novembre 2018