dopo aver mangiato?

soffro da un po di tempo di un disturbo alla base della nuca che mi provoca una strana sensazione molto simile( permettetemi il il termine )a piccole scariche elettriche che si manifestano soprattutto dopo aver mangiato e quando chino il capo sento la pressione del cranio aumentare notevolmente vorrei sapere se mi devo preoccupare e quali esami svolgere considerando anche che piu di un'anno fa ho avuto anche una paresi facciale grazie andrea 26 anni
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Piccolo preambolo estivo:mi scuso per l'attesa di diversi giorni per le risposte. Sono stato in vacanza. E' capitato, con mio grande rincrescimento, che proprio in quei luoghi non esisteva alcuna possibilità di connettermi in rete. Mi scuso comunque e spero che le risposte che mi accingo a dare siano comunque soddisfacenti. Non saprei proprio trovare una correlazione tra i due eventi. Boh! Mi dispiace, saluti
Risposto il: 30 Agosto 2011