Dottore, ho fatto degli esami 2 mesi fa

Dottore, ho fatto degli esami 2 mesi fa dell'Epatite c con HCV RNA negativo. li ho rifatti dopo 2 mesi e hcv negativo. però hcv ab e d 1,33 valore vicino alla soglia in tutti e 2 gli esami. cosa vuol dire? come mai? devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ probabile che lei abbia avuto un contatto col virus dell’epatite C ma il suo organismo sia riuscito ad eliminarlo. E’ comunque necessario che ricontrolli questi 2 tests, antiHCV ed HCV-RNA (di tipo qualitativo). Inoltre esegua anche tutti gli esami generali, incluse le aminotransferasi, la fosfatasi alcalina, la GGT ed una ecografia epatica.
Risposto il: 05 Novembre 2004