Ho avuto un contatto a rischio con persona con

ho avuto un contatto a rischio con persona con virus epatite b circa 2 -3 mesi fa. Sono vaccinato(tre cicli conclusi fine 2007) e pochi giorni fa' ,su consiglio del mio medico,ho effettuato la ricerca hbsab con risultato > 1800.e transaminasi che risultano nella norma. debbo fare altri esami ? con questi valori sono sicuramente stato protetto o e' il caso di fare hbsag o altro ? ho potuto o posso trasmettere il virus? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
No. Non è necessario che faccia altri esami. con i valori che riporta è sicuramente stato protetto e non può trasmettere il virus.
Risposto il: 19 Giugno 2008