iposmia e poliposi nasale

Da qualche mese avevo avuto la perdita dell'olfatto totale poi grazie a una cura sta parzialmente tornando. La causa è determinata dall'ipertrofia dei turbinati e dalla polipsi nasale. Con l'intervento chirurgico potro' recuperare l'olfatto totallmente?grazie e buona notte
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissimo signore vi sono probabilità di miglioramento dell'olfatto senza però poterle dare certezze, poichè nulla si sa sulla integrità del nervo olfattivo. Comunque rimuovengto l'ostruzione nasale laprobabilità che l'olfatto migliori è una realtà. Con cordialità. Dott. Domenico DI MARIA http://www.domenicodimaria.it
Risposto il: 05 Giugno 2011