Ittero dopo tanti esami effettuati da piu' di un

ITTERO DOPO TANTI ESAMI EFFETTUATI DA PIU' DI UN MESE NON SAPPIAMO ANCORA OGGI QUALE E' LA CAUSA.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il suo quesito è piuttosto vago e non fornisce alcun dato che possa indirizzare verso una qualche ipotesi diagnostica. In linea generale gli esami più importanti in caso di ittero sono: esami biochimici, in particolare quelli ematici, ecografia addominale (dilatazione delle vie biliari), eventualmente, in caso di dilatazione delle vie biliari, una colangio-RM.
Risposto il: 13 Giugno 2005